Biscotti

mercoledì 6 febbraio 2019

Notte nel castello-tavola 1



























Ed ecco tavola 1 del numero 1 di "ZeroZeroAmici", tascabile di formato alanfordiano, formato 12×17 cm, 128 pagine, b/n; l
a serie si inserisce nel filone degli agenti segreti umoristici, che in questo caso si chiamano Enrico, Marco e Sara ... ma in questa prima tavola Enrico non è con i due soci ...
L'albo
ZeroZeroAmici n.1 è reperibile in fumetteria, oppure alle mostre-mercato, bancone di "Fumo di China", oppure direttamente dall'editore. Il prezzo dell’albo è pari a quello che aveva un T.N.T. Gold prima dell’aumento di prezzo, ossia 5 euro.
—————————————-
Da oggi comincia la chiusura di Google Plus; devo comunque ringraziare chi sulla tale piattaforma mi segnalò tempo fa …
—————————————
Ancora purtroppo immeritati tagli al bilancio per Tele e Radio Capodistria; se da quest’anno sull’LCN 82 si possono vedere in replica alcuni vecchi programmi della Televisione della Svizzera Italiana, sarebbe auspicabile almeno una iniziativa simile per la tv istriana, se non la diretta ritrasmissione, per poterne vedere i programmi ed anche per farle avere un riscontro pubblicitario.
—————————————-
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
L’ albo di ZeroZeroAmici è reperibile alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria, in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo; qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online e su Ebay), temporaneamente con lo sconto a 4 euro e 25,  nonché da  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61.

ZeroZeroAmici è reperibile anche in rete su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 €),  BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Star ShopEta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A e Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1. L’alboCome acquistare. Anacanapana scaricabile su Facebook Twitter. Enrico, Marco e Sara. Iron Skull.
Tele Capodistria
Radio Capodistria Tv Svizzera.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog