Biscotti

sabato 4 gennaio 2020

Palinsesti Storici




























Per contattare il sito Palinsesti Storici lasciare un commento a questo post.

11 commenti:

  1. @ la tesi: preso nota, grazie.

    RispondiElimina
  2. Salve, io mi ricordo del sito dei palinsesti storici... chissà se gentilmente la pagina delle tv locali calabresi e siciliane? E soprattutto la pagina dei loghi all'interno di: "Telericordi"? Grazie in anticipo e a presto :)

    RispondiElimina
  3. In estate i lavori sul sito sono stati fermi, ma presto riprenderanno gli aggiornamenti sul milanese, e lì c'è parecchio lavoro da fare. Mano a mano, lentamente, si coprirà tutta l'Italia, e riguardo alla Sicilia ci vorrà parecchio per completare la regione perchè lì il patrimonio di emittenti è stato molto grande.
    Riguardo ai loghi, si, potrebbero riapparire, il sito sta venendo mano a mano rispristinato ...
    Grazie del commento.

    RispondiElimina
  4. C'è quanlosa che non va riguardo i link per i palinsesti Rai:
    file:///C:%5CUsers%5COspiti%5CDocuments%5CEnrico%20e%20Marco%5Cz-siti%5Cpalinstorici%5Cpalinsesti2%5CRaiuno_pag1.html

    Grazie per l'attenzione - Bruno Iorio - Sassuolo Modena

    RispondiElimina
  5. Grazie della segnalazione; è da un pò che non mi occupo del sito (altri impegni); provvedo a correggere.

    RispondiElimina
  6. Salve, perdonami se ti disturbo, ti capisco che hai avuto altri impegni, e che non ti occupi del sito, se vuoi ti mando i primi palinsesti di fine '79 della nascente Raitre, e collegando a gennaio '80, dove ti posso inviare se gentilmente? Grazie in anticipo dal tuo carissimo esperto di tv locali del suditalia, a presto! ;)

    RispondiElimina
  7. Salve, si vorrei riprendere a postare palinsesti, ancora non ci sono riuscito, adesso ci penso ... presumo di stare parlando con Danilo: hai ancora il vecchio indirizzo di posta elettronica?

    RispondiElimina
  8. Sì, comunque, ti ho inviato i palinsesti della nascente Raitre di fine 1979, in due email, fammi sapere se ti è arrivato! Grazie in anticipo! E prossimamente t'invio i primi palinsesti della nascita di Canale 5 del periodo 1980

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Prego, tra poco t'invio i primi palinsesti di Canale 5 del periodo estate 1980, insieme al 30 settembre dello stesso periodo, fammi sapere se ti è arrivato

      Elimina
  10. Adesso ti sto inviando il palinsesto di Rete A del ferragosto 1984, tratto dal video su Youtube e su Radiocorriere, intanto ti mando il video https://www.youtube.com/watch?v=DATCxwDR2zM (Palinsesto Rete A 15 agosto 1984)

    RispondiElimina

Lettori fissi

Archivio blog