Biscotti

lunedì 17 ottobre 2011

Riviste gratuite e scaricabili

aggiungere testo
EDIT: Tolte dalla rete nel 2012.
Info sulla rivista qui, per l'albo "ZeroZeroAmici" vedi qui a lato.

--------------------
Visto che, come detto in precedenza, i miei blog sono in ferie, riassumiamo la situazione delle riviste gratuite collegate alla rivista cartacea "Anacanapana". Per cominciare il numero zero, uscito nell'estate 2009 in contemporanea con quello cartaceo.
Potete scaricare una versione in pdf cliccando col tastro destro del topino sull'immagine qui sopra e scegliendo "salva oggetto"(o destinazione)"con nome, oppure aprendola solamente, cliccando sulla copertina col tasto sinistro (se il browser apre i pdf);

Shegra la bella
A seguire lo Speciale n.1 uscito questa estate; rispetto alla prima versione c'è stata una revisione della traduzione di "Pony Tracks".
Per leggerlo potete cliccare su questo collegamento; è un file .zip, leggibile con un comodo e leggero programma gratuito denominato CDisplay: info, scaricamento .
sparatoria
Se preferite anche qui potete scaricare una versione in pdf cliccando col tastro destro del topino sull'immagine qui sopra e scegliendo "salva oggetto"(o destinazione)"con nome, oppure aprendola solamente, cliccando sopra il cowboy col tasto sinistro (se il browser apre i pdf); essendo un pò piccolina va ingrandita al 200%.
Nuovo canale di vendita
Da Lunedì 4 luglio Anacanapana è acquistabile anche sullo "Shockdom-Store", in questa pagina, ma è visibile anche nella sezione "Nuovi arrivi".
Il sito è la vetrina per la vendita in rete dei prodotti della casa editrice Shockdom.
EDIT: Articolo non più presente nella vetrina di Shockdom.
Naturalmente Anacanapana continua ad essere ordinabile in fumetteria.
--------------------------------------------------------------
Anacanapana
"Anacanapana" è una rivista a fumetti che contiene opere rare e/o inedite di E.C.Segar, Geo McManus e G.Herriman, oltre ad autori italiani quali Fam, Manu, Zetabò e G.Moeri. Per acquistarla potete andare in fumetteria (a partire da Alessandro Libreria), su Shockdom Store, la vetrina in rete dell'editore Shockdom, ed ai siti Pan Distribuzione, 1-2-3 stella, Hovistocose, Multiplayer,e-shop (emanazione del negozio "Comics e Dintorni di Firenze).
--------------------------------------------------------------
Tele Capodistria: Palinsesto settimanale ; trasmissione via internet.
-------------------------------------------------------------
“(…)“Alan Ford (…) l’idea di fondo fu di Magnus, in quanto un gruppo stile TNT non si era mai visto nemmeno nei fumetti americani”.
Andrea Corno

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog