Biscotti

sabato 26 maggio 2018

Anacani-Spanish Eyes


E quale posto migliore del blog di Anacanapana per presentare un video della splendida Anacani?
--------------------
ZeroZeroAmici, il nuovo tascabile umoristico, 128 pagine, 12x17 cm, 5 euro, edito da Fumo di China/Doc Comics, in vendita presso Fumo di China, in tutte le fumetterie dove vengono distribuiti i prodotti Fumo di China-Cartoon Club, su Ebay e nelle mostremercato del fumetto dove si trova il banchetto di "Fumo di China.
Il n.1 si intitola "Notte nel castello"; i protagonisti sono i tre agenti segreti Enrico, Marco e Sara, tre studenti liceali a qualche mese dall'esame di maturità,ma pure membri dell'"Alto Comando", un servizio segreto che li manda in missione in un castello ...

Anteprima  L'albo  Come acquistare

--------------------------------------------------
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo qualche anno di assenza, Usa Comic Strips, il blog creato qualche anno fa dal sottoscritto per parlare del mio grande amore, ovvero le strisce USA (ma non solo), riprende vita con una nuova versione 2.0. Il blog presenterà, di volta in volta, schede su varie comic strip pubblicate in passato o tutt'ora pubblicate sui quotidiani statunitensi.
Queste schede/analisi faranno parte di una sorta di "piccola enciclopedia online" che cercherà di coprire tutti i generi, cercando allo stesso tempo di rimanere aggiornate il più possibile.
Per qualsiasi richiesta e/o commento, vi invito a scrivermi attraverso il box che trovate sul sito.
Per agevolare la realizzazione delle schede, l'obiettivo è acquistare anche volumi (in primis Oscar Mondadori, Eureka, il Mago) dedicati alle varie strip. Se volete darmi una mano donate anche pochi centesimi attraverso http://paypal.me/CarloCoratelli 
I donatori saranno ringraziati ogni mese e citati nelle schede che prenderanno vita grazie alla loro donazione.
Carlo Coratelli
------------
-------
----
--
-

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog