Biscotti

mercoledì 1 novembre 2017

ZeroZeroAmici a LuccaComics 2017.

Dal 1° al 5 novembre 2017 “ZeroZeroAmici” ed “Anacanapana” saranno disponibili a LuccaComics, come sempre al banchetto di “Fumo di China” al Padiglione Napoleone: cliccare su quest'ultima frase per la mappa.
Lo “stand” di Fumo di China/Cartoon Club, come si vede dall’immagine, si trova a pochi passi da un punto informazione e dallo stand della Star Comics.
Lì potrete trovare ZeroZeroAmici n.1 al consueto prezzo di 5 euro, ed allo stesso prezzo Anacanapana n.1 e 2; naturalmente ci sarà anche il mensile di critica ed informazione fumettistica “Fumo di China” con i relativi annuari, gli albini promozionali venduti a RiminiComics (ultimo “Bonelli Kids” di Alfredo Castelli e Luca Bertelè), nonchè altre proposte: cliccare qui per il catalogo fumetti.
Oltre alla vendita degli albi vi saranno giorno per giorno incontri con gli autori Davide Barzi, Giovanni Rigano, Claudio Bernardini e Marcello Toninelli, oltre a presentare il festival Cartoon Club 2018. Per conoscere gli orari andate in questa pagina, cliccando su Fumo di China/Cartoon Club (NAP299) Napoleone.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi