Biscotti

martedì 27 ottobre 2009

Gli amici di Anacanapana

E' in arrivo una bellissima rivista
Oggi segnaliamo gli amici della rivista Anacanapana: non solo i collaboratori Manu, Fam e Zetabò, ottimi autori che hanno accettato la proposta di collaborazione con molta cortesia, ma anche due sostenitori attivi della pubblicazione.>
L'amico Getterbop
Innanzitutto citiamo Getterbop, primo acquirente della rivista assieme alla sua dolce metà oltre che attivo webmaster del forum dei lettori di Alan Ford, che mi ha concesso uno spazio nel suo forum recensendo poi la rivista punto per punto, concludendo con degli elogi che fanno molto piacere. Positivo il fatto che i giudizi positivi vengano dalla parte alanfordiana (della quale anche io faccio parte), visto che una fetta della rivista contiene un fumetto a gabbia alanfordiana rimontata, ossia "Enrico, Marco e Sara", che ha riscosso giudizi positivi da parte di tutte le persone che lo hanno letto (e ci sono altri elementi della serie da presentare nelle prossime puntate).
L'amico Ghetto
Giudizi positivi anche da un disegnatore esordiente presente sulla rete, ossia l'amico Ghetto, autore di "Dantes il cane parlante" assieme all'Alè (serie ancora in corso, leggetela), che già mi chiedeva informazioni sulla rivista quando era ancora in lavorazione ed io ne accennavo soltanto nei commenti del mio blog. Una volta uscita a Riminicomics l'ha acquistata e dopo averla letta ha segnalato la rivista sul suo blog tre volte (più una l'Alé), l'ultima volta con tanto di copertina.
E non è tutto, visto che Ghetto ed Alé hanno constatato l'esposizione della rivista a Lucca con tanto di foto:

Stavolta mi hanno esposto
Sono tutte persone che non ci guadagnano una lira (a proposito: comprate, comprate, così i collaboratori guadagnano qualcosa), anzi i due amici citati hanno pagato il prezzo di copertina per intero. E così, si vede che il lavoro è stato buono ma si vede anche che ci sono persone che non si possono non elogiare :-) .
Un grazie anche a Comixcomunity, blog di una associazione del settore, che ha pubblicato una segnalazione della rivista.
--------------------------------------------------------------
Anacanapana numero zero: http://www.anacanapana.it/moerandia/Anacanapanazero.pdf
Per acquistare il numero uno: http://www.fumodichina.com/acquisti.htm

;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi